07.12.2011 @ Amnesia - Milano

LaMESSA prod. proudly presents SHAKEDOWN

LaMESSA prod. proudly presents SHAKEDOWN
Mercoledi 07 Dicembre 2011
dalle 23:00 alle 05:00
LaMESSA production & Amnesia Milano
presentano
SHAKEDOWN

Special Guest DJS

ALEX NERI
BIO: Alex Neri ha cominciato a mettere i dischi all’età di 13 anni nel locale di suo padre. Protagonista di una lunga carriera come dj e produttore, è uno dei talenti italiani più importanti e conosciuti. La sua discografia, ricca di successi internazionali, ci fa capire come sia capace con egual attitudine di lavorare su suoni completamente diversi. Progetti come Kamasutra, le numerose collaborazioni, il gruppo Planet funk e il recente impegno nell’etichetta Tenax Recordings ne sono la dimostrazione. Alex Neri è oggi direttore artistico del Tenax di Firenze, uno dei club più importanti e storici del vecchio continente. Il suo dj set offre al pubblico uno spaccato della musica elettronica, house e techno più innovativa.

MASSIMINO LIPPOLI
BIO: Comincia il suo lungo cammino nei club milanesi più prestigiosi poi agli inizi degli anni ottanta la svolta, Riccione: Byblos. In contemporanea produce Sueno Latino uno dei dischi più importanti sia per originalità che per interesse degli addetti tanto da divenire un must ancora oggi!… Uno dei primi dj italiani a varcare le consolle di ibiza confermando il suo successo come dj producer. Pionere dell’house music, segue e ne anticipa le evoluzioni portandolo a collaborare in tutti locali di prestigio italiani e internazionali, dal mazoom al byblos’ dallo space ibiza al pacha’, dal ministry of sound di londra al hardtimes leeds e molti altri impossibile da elencare tutti.

PAOLO BARDELLI

LIVE P.A.
LISA MILLET
BIO: E’ una delle poche Cantanti inglesi che, grazie al suo strepitoso talento, riesce ad adattarsi ai diversi generi musicali. Nel campo dell’ House Music, Lisa ha collaborato con alcuni dei migliori produttori come “OnePhatDeeva” e “The Labrats” (ATFC), “Goodfellas” e “House of Glass” (Bini & Martini) e con etichette discografiche come Azuli, Ministry, Defected ed Ocean Trax. E’ sua la voce di molte delle produzioni della Perfecto, tra cui “Grace”, “BT” e “Perfecto AllStars” o come di “BabyBumps”, “Evolution”, “The Trinity” e “Messangers”, arrivata ai primi posti nelle classifiche di Clubs e Radio. E’ una fonte inesauribile d’ energia e d’ ispirazione e oltre a essere la cantante resident del LaMESSA da ormai parecchi anni e anche la voce del primo disco prodotto dal LaMESSA production insieme ai Cube Guys : LaMESSA feat Lisa Millett – Time (Cube Guys Remix)

VOCALIST
LUCA CLUB

VJ: PiGRECO

Special Performance LaMESSA SHOW!

@ AMNESIA MILANO
Via Gatto ang.lo v.le FORLANINI (MI)
Ingresso ridotto in lista entro l’1.15 – 15 euro
Ingresso non in lista o dopo l’1.15 – 20 euro
Tavoli: 160 x 5 bordopista – 200 x 5 privee

INFO 3474130373 * 3477136269 * 3385306756
Web: www.lamessaproduction.com

0 Comments

Comments RSS

Leave a comment

Allowed tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>